Menu

17.11.2018 Kokedama Lab

Kokedama-Blog-Header

Sabato 17 Novembre 2018 l'esperto di Kokedama Miguel Carrasco ci guiderà alla creazione di questi gioielli vegetali, con un corso di 3 ore che si svolgerà dalle 10 alle 13.
I Kokedama sono conosciuti come mini-bonsai senza vaso o bonsai volant, e sono arrivati a noi dal Giappone del 1600. Il termine "kokedama" in giapponese significa "palla di muschio", riferendosi al fatto che le piante crescono in una palla di argilla e altri materiali ricoperta di muschio. I Kokedama sono particolarmente adatti per la realizzazione di giardini verticali, poichè, oltre a poter essere appoggiati su vassoi o ciottoli (come fanno nel paese del sol levante), possono essere sospesi in aria, quasi fluttuanti nella loro innata eleganza. In Europa, dove vengono solitamente appesi, vengono anche chiamati "string gardens".

Per imparare quest'antica tecnica giapponese, volta a ricreare il Bello Assoluto, puoi prenotare la tua partecipazione al workshop, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., telefonando in vivaio allo 0518494530, lasciando un messaggio sulla pagina facebook di Senape.
Il corso costa € 65, inclusi i materiali per la realizzazione di un kokedama.

The Best betting exchange Bonus BetFair
Reviw on bokmaker Number 1 in uk ArtBetting.net William Hill best bookies
Themes Download - Bigtheme.net
UK Betting sites

facebook-icon-senapegoogle-plus-icon-senapeyoutube-icon-senape