Menu

25.04.2019 seinape

57909156 1218142981682911 4742334040193892352 o

Sei anni di Senape! Nell'Aprile 2013 il vivaio ha aperto le porte alla città, e da allora ogni Aprile abbiamo festeggiato questa ricorrenza insieme alla Festa della Liberazione.

Il 25 Aprile è stata da sempre una data importante per noi, e quest'anno, con ancor più voglia e forza, Senape si unirà ai festeggiamenti che ogni anno travolgono il Pratello fino a sera.

Questa volta portate anche le scarpe da ballo, perché il vivaio non sarà solo un'oasi di verde e ossigeno in mezzo all'energia sprigionata dai festeggiamenti, ma anche un green dancefloor grazie alla musica di Erica Jane Schneider Vittorio Giannitelli Dj Trippy e SocksLove aka Gab Marozzi, che dalle 16 o poco più tardi suoneranno nascosti fra fiori e cespugli.

::: contro ogni forma di fascismo-razzismo-sessismo-omotransfobia :::

Durante tutta la giornata sarà presente un banchetto con "PRINCESA MALDITA" di Mara Scarponi. Princesa non è un romanzo, è la storia vera di una donna guerriera resistente che affronta la sua esistenza con lucidità e coraggio. Forte e decisa, pur non potendo muoversi, ci fa viaggiare per tutto il mondo. Mara ha resistito nella sua auto-determinazione ad esercitare il diritto, ancora negato, di scegliere come morire. E ce l'ha fatta!

::: Da questo mese aderiamo anche noi alla campagna PRATELLO PLASTIC FREE, infatti useremo solo bioplastica, sia il 25 aprile sia tutti gli altri giorni ♥


Per il Pratello R'Esiste 2019, sarà visitabile la mostra “Roberto Mastai c'è”, realizzata in collaborazione con Curt di asén - associazione per la promozione e diffusione dell’opera artistica di Mastai Roberto (Chiavenna).

#25aprile #liberazione #pratello #pratelloresiste #resistenza #festa #dj #music #musicinthegreen #senape #senapevivaiourbano

 

The Best betting exchange Bonus BetFair
Reviw on bokmaker Number 1 in uk ArtBetting.net William Hill best bookies
Themes Download - Bigtheme.net
UK Betting sites

facebook-icon-senapegoogle-plus-icon-senapeyoutube-icon-senape